• Andrea Grassini

Riparto da qui



Circa un anno fa ho iniziato la realizzazione di questo sito, la scrittura su questo blog. Il tutto avveniva in una casa di Madrid che mi ha accolto per circa sei mesi. Avevo molto tempo per fare, scoprire, imparare, realizzare. Tornato in Italia molte cose sono cambiate.

Forse troppo velocemente e senza poter opporre resistenza, come un destino inesorabile. Il blog e il sito sono state travolti da questa velocità.

Altre priorità si sono erano davanti, adesso è il momento di rallentare e di incanalare le energie e le idee come nell'esperienza spagnola.

Da oggi riparto da qui.

Da questa foto che ho fatto al matrimonio della mia amica Irina. Mi sembra che rappresenti un punto di arrivo e di partenza allo stesso momento. Riprenderò a curare questi spazi, devo finire di realizzare lo spazio espositivo condiviso con una mia amica pittrice in occasione della Notte Gialla di Settembre, ho portare a termine il progetto condiviso Parco dell' Agrestone e iniziare altri progetti già da troppo solo teorizzati.

A presto.

#Foto #mindGAPhoto

2 visualizzazioni

© 2018 by Andrea Grassini. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, senza previa autorizzazione scritta dell'autore.